Avete bisogno di una camera da letto?

Ci avanza (perché ce l'hanno data con la casa, stipata in un fondo) una camera da letto matrimoniale nuova, tutta nera con testata del letto a ventaglio con inserti verdi e pomoli dei comodini swaroski...è smontata, quindi non ho idea di quanti pezzi la compongano. Se a qualcuno serve la cediamo volentieri, si accettano offerte di scambio o un obolo; se volete venire a vederla vi offriamo un caffé o un the e una mano a portarla via.

Aggiornamento sull'avanzamento dei lavori:
abbiamo proseguito nella sistemazione dell'impianto elettrico improvvisandoci detective dell'ignoto; alla fine abbiamo scoperto che la corrente arrivava all'appartamento dalla dispensa sotto la cucina, tramite due infimi filetti blu. Però dalla porta di camera una forassite passa a un altro fondo, e una piattina tagliata a mezz'aria ricorda che una volta si passava da lì. Altre tracce, altro cemento, nuovi fili messi finalmente al posto giusto - la piattina murata direttamente nell'intonaco non ci dava molta fiducia...
Nel collegamento con la sala, neutro e fase sono neri, per la cronaca.

Ho preparato, usando un pannello di espanso, una dima di prova per trasformare la porta di collegamento fra cucina e camere in un passaggio con un piccolo arco.
Si passa a chiudere le tracce, con la voglia di trasferirsi entro il 10 aprile.

Commenti